Oggi

Il tempo ha rafforzato l’esperienza, l’affidabilità e la diffusione di una soluzione che presenta delle caratteristiche e delle funzionalità uniche di un prodotto tutto “made in Italy”.

Adesso, dopo una riorganizzazione aziendale e una rinnovata strategia commerciale, i tempi sono maturi per una maggiore diffusione e per offrire nuove opportunità di business a distributori e consulenti che si muovono trasversalmente nell’attuale mercato delle soluzioni documentali.

2014- 2016 il software è in work progress, si sviluppa sempre di più la parte gestione progett1 e commesse e si introducono nuove funzionalità per soddisfare le esigenze della documentazione tecnica e di qualità

2014 –Sviluppata la gestione della pianificazione dei documenti.

2014- Continua l’internazionalizzazione di ARDIS: vengono implementate le interfacce in portoghese.

2011- Sviluppata la gestione della firma elettronica e recupero email.

2010-Introdotto il modulo di workflow approvativo nella gestione della commessa.

2008-Nel modulo di workflow viene introdotta la gestione delle email.

2008-Introdotto il modulo di gestione FAX in ingresso e uscita, di controllo del server TFS e Remote Control

2008 -ARDIS è in grado di gestire i i progetti generati dai CAD 3D.

2007 – Nasce il modulo di GESTIONE PROGETTI/COMMESSE: pochi click consentono di automatizzare processi ripetitivi. La riduzione dei costi per le aziende utilizzatrici diventa notevole

2003 -Viene implementato un nuovo modulo: il workflow approvativo.

2001 -ARDIS si apre al mondo internet e all’internazionalizzazione: nasce la versione WEB e le interfacce vengono tradotte in inglese.

1997 -ARDIS cambia pelle e migra al nuovo ambiente Microsoft Windows (R). Un’interfaccia grafica innovativa rende più  semplice ed intuitivo anche  l’utilizzo delle funzionalità più complesse.

1991 -Arriva sul mercato ARDIS (ARchivio DISegni) per affiancare AutoCAD® nella gestione dei nomi files “lunghi”.

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