• +3355265195
  • ardis@ardis.it

Ardis-software

Ardis-software

Ardis è un software di archiviazione documentale specializzato per la documentazione tecnica e di commessa, disponibile sia in versione Windows sia in versione  Web consente  di archiviare correttamente sia i disegni creati con i più comuni CAD 2D-3D, sia i documenti tecnici, i certificati e tutti i documenti relativi al progetto/commessa, ma anche qualsiasi tipo di documento anche amministrativo.

barra_funzioni

La sua flessibilità ed alta configurabilità permette al software di archiviare qualsiasi documento e gestire qualsiasi tipologia di cliente.

Per i CAD 3D i nostri clienti utilizzano Autodesk® Inventor®  e SolidWorks®. Per questi due software abbiamo scritto delle macro in grado di leggere i progetti ed estrarre le dipendenze ed i  metadati per archiviare automaticamente i progetti.

Il completo e guidato menu di amministrazione consente di configurarlo e modificarlo “in corso d’opera” senza necessità di programmazione

menu_amministrazione
Ha poi alcuni moduli specifici per la documentazione tecnica:

– la gestione dei documenti di commessa: con generazione automatica della Document List e dei Transmittal multilingua (personalizzabili per cliente/commessa).

– la pianificazione dei documenti: legata al modulo commesse, consente di avere una corretta pianificazione dei documenti con le date richiesta e prevista e gli impegni utenti.

– la codifica dei documenti: un modulo integrato in Ardis che, pilotato tramite anche tramite riga di comando, consente di “battezzare” in maniera guidata ed univoca il documento.

ArDis è  quindi un programma che consente di gestire qualsiasi tipo di documento, memorizzato in qualsiasi formato. Nell’archivio centrale possono quindi coesistere documenti gestiti da differenti prodotti per Cad, videoscrittura, fogli elettronici, elaboratori di immagini. Le maschere presentate da ArDis sono semplici e funzionali, al fine di rendere intuitivo il suo utilizzo anche all’utente inesperto. La caratteristica principale di Ardis è l’elevato grado di configurabilità che l’utente può impostare, rendendolo facilmente adattabile alle diverse realtà aziendali. Tutta la gestione delle sicurezze e dei diritti di accesso è preimpostata, quindi l’utente non abilitato non può cancellare, vedere o modificare i documenti sui quali non ha l’autorizzazione necessaria.

ArDis prevede tutte le funzioni necessarie per la gestione di un archivio tecnico.

gestione commesse
sicurezza_2
Quality Smartphone Displaying Excellent Goods And Customer Satisfaction
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.