Ardis

Con ArDis una soluzione semplice e completa per il controllo dei disegni (2D & 3D), dei moduli della qualità e di qualsiasi altro documento la tua azienda deve gestire ed archiviare.
L’applicazione è disponibile sia in versione client/server, sia con il modulo WEB.

Utilizza i più comuni database relazionali (Oracle, Sybase , MySql, SqlServer, DB2 e Access per piccole installazioni ).
ArDis prevede tutte le funzioni necessarie per la gestione documentale, in conformità con le normative Vision 2000.

Ardis è disponibile nelle lingue: ITALIANO – INGLESE – BRASILIANO PORTOGHESE

Può essere facilmente tradotto anche in altre lingue

CARATTERISTICHE DEL PROGRAMMA

ArDis è un programma che consente di gestire qualsiasi tipo di documento, memorizzato in qualsiasi formato. Nell’archivio centrale possono quindi coesistere documenti gestiti da differenti prodotti per Cad, videoscrittura, fogli elettronici, elaboratori di immagini. Le maschere presentate da ArDis sono semplici e funzionali, al fine di rendere intuitivo il suo utilizzo anche all’utente inesperto. La caratteristica principale di Ardis è l’elevato grado di configurabilità che l’utente può impostare, rendendolo facilmente adattabile alle diverse realtà aziendali. Tutta la gestione delle sicurezze e dei diritti di accesso è preimpostata, quindi l’utente non abilitato non può cancellare, vedere o modificare i documenti sui quali non ha l’autorizzazione necessaria.

ArDis prevede tutte le funzioni necessarie per la gestione di un archivio tecnico.

© 2016 Ardis.com  P.Iva: 02957370964

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.