RuleDesigner® è una piattaforma integrata che si colloca nell’ambito delle applicazioni PLM estese a livello enterprise. Un’ampia suite di applicazioni modulari nativamente integrate in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza e di aderire ad ogni tipo di realtà aziendale. RuleDesigner permette di mappare, gestire e automatizzare processi aziendali strategici con un approccio rule-based che privilegia la configurazione alla customizzazione. RuleDesigner è una soluzione federativa basata su architettura web dotata di strumenti che favoriscono la partecipazione collaborativa secondo i paradigmi del web 2.0.

La nuova soluzione che proponiamo Ruledesigner® presenta caratteristiche decisamente interessanti per la gestione dei CAD 3D:

Web based quindi nessuna installazione lato client a meno di applicazioni specifiche per i vari CAD supportati.

Database supportati Oracle e SQLServer

Integrata con  tutti i gestionali (Sap ed i più conosciuti ed utilizzati)

Integrata con Teamcenter, Ardis e gli altri applicativi in uso ( quindi conservazione delle licenze in essere,  delle personalizzazioni ed applicativi sviluppati internamente)

CAD supportati in modalità bidirezionale (ProE (Creo), Inventor, Solidworks, Catia, Solid Edge, Siemens NX. Thinkdesign, Cadra, AutoCad, GBG, ME10 ed altri.

Supportati tutti gli applicativi office ed i gestori di posta elettronica più utilizzati.

Supportati Chrome, Safari, Edge,Internet explorer, Mozzilla, Firefox (quindi anche i dispositivi mobile)

Disponibile in lingua Italiana, inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese.

Gestione delle property del singolo file per cui  viene gestito in fase di archiviazione/creazione del disegno con compilazione del cartiglio od altro documento

Gestione revisioni, gestione varianti, codifica (ricodifica) assiemi e particolari  con sistemazione automatica dei link e vincoli sul cad.

Gestione Gant per pianificazione commesse con stato avanzamento e tempi

Workflow visuale e configurabile con azioni e condizioni automatiche o a gestione utente

Gestione ore lavoro per commessa/attività per controllo e verifica costi

Gestione parametrica dei particolari da database con ridisegno automatico nel cad.

Possibilità di collegamento con SAP e RDA con pubblicazione dei disegni a disposizione del fornitore

Potente configuratore con  cui gestire in autonomia tutte le varie opzioni e poter gestire, ad esempio, il layuot di fabbrica in 2D/3D con sistemazione delle macchine in planimetria in modo visuale e con i relativi vincoli.

E ultimo e non poca cosa costi veramente competitivi, la licenza singola parte da 950 euro, disponibile anche in versione floating (accessi contemporanei) e possibilità di abbonamento a costi annuali.

Ardis gestisce le modifiche e con la funzione “Where Used”, vi dice  in quali progetti è utilizzato il particolare od il sottoassieme consentendovi un puntuale controllo delle modifiche.

Ardis inoltre è integrato con la suite ICAS® di Intergraph® .

archiviazione strutturata

© 2016 Ardis.com  P.Iva: 02957370964

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.